Tantissime sono le tecniche che abbiamo utilizzato in questi anni e tante quelle che ancora utilizziamo, tecniche che ci hanno permesso di ottenere fantastici risultati regalandoci grandi soddisfazioni e grandi consensi da parte dei nostri clienti.

Torchon: consiste nel lavorare una per una le ciocche di capelli dell’intera capigliatura avvitandole su se stesse. Questo consente di creare una micro scalatura interna che dona movimento, volume e struttura.

Masai: si costruisce sulla base della tecnica torchon, diversamente le ciocche oltre che su se stesse si avvitano l’una con l’altra. Tutto ciò permette di ottenere oltre che movimento volume e struttura anche una scalatura.

Crochet: si compone nel creare delle sezioni orizzontali nella capigliatura che vengono suddivise in ciocche e tagliate una sì, una no e così via da poter creare un interruzione all’interno dei capelli con ciocche lunghe e corte in modo da creare una forma scalata. Rende i capelli disuguali e movimentati per chi ama le scalature molto definite.

taglio2