Shatush: tecnica innovativa per la distribuzione dei colpi di sole. A differenza della classica stagnola la sfumatura si ottiene mediante la cotonatura di alcune ciocche, che possono variare di numero per un effetto più o meno intenso, e la conseguente distribuzione del prodotto su di esse. Il risultato è molto naturale, come se i capelli fossero stati schiariti dall’azione del sole.

Flash: tecnica per donare luminosità ai capelli. Secondo il desiderio del cliente è possibile ottenere piccole o grandi ciocche schiarite, di qualsiasi intensità di colore: precisione e delicatezza sono alla base di questa tecnica.

Shatush beach: consiste nell’innovativa distribuzione dei riflessi in maggiore concentrazione sulla lunghezza e punta del capello, lasciando la radice più scura. Il risultato finale viene così percepito con una profondità del colore tridimensionale che esalta la punta e lascia naturale la radice. Il cliente è meno obbligato alla continua ripresa della crescita che risulta invisibile. Inoltre è indicato per qualsiasi tipo di colore e capello.

trattamenti