Riflessante ph neutro: colorazione tono su tono a ph neutro con assenza totale di ammoniaca ed altri alcalinizzanti, non schiarendo i pigmenti naturali dei capelli, apporta riflesso senza vincolare la cliente al fastidioso effetto ricrescita. Gli agenti condizionanti come gli aminoacidi del grano e le proteine del riso, ricondizionando in profondità anche i capelli più sfruttati rendendoli estremamente morbidi, corposi e brillanti.

Colorazione ad ossidazione: colorazione ad ossidazione senza ammoniaca, una tecnologia innovativa a base di oli, che accompagna i pigmenti colorati al”interno del capello senza stressarlo, lasciandolo setoso e lucido. Massimo rispetto del cuoio capelluto (della cute).

Pigmenti: ovvero pigmenti artificiali colorati privi di ossigeno ed ammoniaca. Così il colore naturale salvaguardato mantiene le proprie caratteristiche e i capelli bianche sono colorati della sfumatura prescelta. I benefici sono la completa integrità della struttura dei capelli e l’intensa lucidità.

Henné: la rivoluzione del colore partendo da antichi concetti di bellezza. L’henné è una pianta coltivata fin dall’antichità nel Nord Africa e Asia. La polvere che si ottiene lavorando le foglie, se miscelata con acqua, sprigiona una colorazione ramata. Questa colorazione si fissa solo sui capelli bianchi, mentre i capelli naturalmente scuri manterranno il proprio colore, acquistando in lucidità e riflessi. Le ultime innovazioni tecnologiche ci hanno permesso di combinare l’henné con miscele ed erbe così da ottenere molte sfumature. Questi moderni henné sono un’ottima soluzione per donare intensi riflessi, come fossero dei colpi di sole naturale.

colorazione2